Dinner in the sky

Musselli S.r.l., accanto ai più consueti campi applicativi del sollevamento in ambito industriale ed edilizio, è partner ufficiale italiano della piattaforma internazionale Dinner in the Sky. Un progetto immaginifico e di grande impatto che permette di gustare l’eccellenza della cucina sospesi nel cielo, ammirando panorami e scorci incredibili.

Attraverso una speciale piattaforma, saldamente ancorata alle nostre migliori autogru, Dinner in the sky permette a ristoranti, hotel, catering, aziende di ogni genere e privati di realizzare un sogno e offrire ai propri ospiti una prospettiva inedita e da favola: cenare nel bel mezzo del cielo.

Un concept che prende il la da un’idea quasi surrealista, d’ispirazione magrittiana, e che in concreto si traduce nella creazione di un’esperienza magica, sollevando un raffinato tavolo da ristorante di fronte ad uno spettacolare golfo all’imbrunire, sui tetti di un antico centro storico, di fronte al moderno skyline di una città, ai piedi (ma in volo) di colline e montagne.

Per maggiori informazioni sul progetto Dinner in the sky: dinnerinthesky.com